Comunicato stampa

Stampa

Stefano Panella entra nel Consiglio Centrale

dei Giovani Imprenditori di Confindustria nazionale

Stefano Panella, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria L’Aquila – Abruzzo interno, venerdì 28 Settembre scorso è entrato a far parte del Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori di Confindustria nazionale, massimo Organo di governo dei G.I..

Il giovane imprenditore è stato cooptato nel corso dei lavori, che si sono svolti a Roma, preso la sede di Confindustria, guidati dal Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Alessio Rossi.

 

La candidatura all’importante Organo nazionale è stata proposta a suo tempo dal Comitato Regionale Giovani Imprenditori di Confindustria Abruzzo, di cui Stefano Panella è componente.

Il Presidente G.I. Abruzzo, Giammaria de Paulis, nel congratularsi dichiara che “il risultato è stato raggiunto grazie alla partecipazione attiva dei G.I. abruzzesi, ai quali va il merito e la soddisfazione per il risultato ottenuto. Con tale ulteriore nomina al Consiglio Centrale G.I. di Confindustria, l’Abruzzo aumenta significativamente il loro grado di rappresentanza ai massimi livelli nell’Associazione.”

Il mio impegno -dichiara Stefano Panella- sarà all’insegna della costante partecipazione e condivisione delle attività con il sistema di Confindustria, in linea con quanto già si sta portando avanti durante il mandato di Presidenza nazionale dei G.I.”.

L’imprenditore, infatti, da anni è all’interno ed ai vertici dei vari organi di governo dei Gruppi G.I., locale, regionale e nazionale.

Per Stefano Panella quindi un nuovo prestigioso riconoscimento che segue precedenti importanti impegni nel sistema Confindustriale e che conferiscono sicuramente onore alle attività del Gruppo regionale abruzzese e dei rispettivi gruppi Territoriali.

Condividi su: