22/10 - La Giunta Regionale D'Abruzzo approva il bando pubblico per la promozione e la promo-commercializzazione dell'offerta turistica abruzzese.

Con deliberazione n. 684 del 22 Ottobre 2012, la Giunta Regionale ha approvato il bando pubblico che prevede lo stanziamento di 400 mila euro per la promozione e la promo-commercializzazione dell'offerta turistica abruzzese realizzata in co-marketing.

Possono beneficiare dei contributi le Piccole e Medie Imprese, nello specifico:
1) Consorzi o Società Consortili fra imprese operanti nel settore turismo;
2) Tour operator.

I progetti ammessi alle agevolazioni dovranno riguardare azioni promozionali e di commercializzazione in Italia e all’Estero sviluppati con proposte progettuali correlate ai Prodotti Turistici “tradizionali” o loro segmenti e a “nuovi prodotti”  - da sviluppare a breve-medio termine - o loro segmenti diretti ai mercati – prioritari – importanti – da esplorare – di cui alle Linee di Sviluppo del Turismo della Regione Abruzzo 2010-2012.