Svolta digitale per il turismo abruzzese nella comunicazione della promozione e dell'accoglienza!
Il progetto Abruzz@gorà è stato valutato come "eccellenza turistica" dallo stesso Governo che lo ha cofinanziato con il 90 per cento dello stanziamento complessivo pari a un milione e mezzo di euro.
Obiettivi del progetto: aumentare la quota nazionale della Destinazione Abruzzo; aggregare e mettere in rete l'offerta turistica abruzzese qualificata, garantendone la visibilità, la comunicazione e promozione del territorio mediante modalità innovative e servizi all'utente di nuova generazione; destagionalizzare i flussi turistici; utilizzare le caratteristiche differenziali per il posizionamento distintivo sui media; orientare le strategie di differenziazione sui media; migliorare la focalizzazione dell'offerta turistica.
Il progetto prevede la creazione della "Piattaforma brand umbrella", il web marketing, l'ampliamento degli strumenti social, la creazione di App e blog tematici, la realizzazione di seminari informativi, l'implementazione di gadget elettronici e games interattivi, la realizzazione di video promozionali, la creazione dei corrispettivi nella navigazione mobile.
Condividi su: