Promosso da   Con il patrocinio di   Gold sponsor
           
   
 
     

Gold Sponsor

CAR.DA, la scelta migliore per il tuo impianto fotovoltaico – www.carda.it
CAR.DA è tra le aziende abruzzesi più dinamiche del settore fotovoltaico e offre l’opportunità di investire sul futuro dell’energia a prezzi contenuti, con un risparmio certo sulla bolletta, utilizzando le migliori soluzioni tecnologiche.
In questi ultimi 2 anni ha realizzato oltre 50 impianti, di cui il 70% per uso domestico e il 30% per usi industriali e Pubblica Amministrazione.
Adempimenti burocratici, progettazione e installazione degli impianti, polizza assicurativa all-risks, monitoraggio e accreditamento presso il GSE per il riconoscimento degli incentivi: sono i servizi che CAR.DA offre ai propri clienti. Inoltre, il sopralluogo tecnico e lo studio di fattibilità sono completamente gratuiti.

CAR.DA è l’unica azienda abruzzese del settore ad aver stretto un accordo commerciale con Banca dell’Adriatico del Gruppo Intesa San Paolo. Grazie a questa convenzione, i clienti potranno disporre di prodotti finanziari a condizioni estremamente vantaggiose e con tempi molto più rapidi.

MA&D, la strada di congiunzione tra il desiderio di energia e la realtà della sua produzione - www.madspa.it
MA&D Power Engineering è una società  impegnata nello sviluppo di progetti per la  produzione di energia da fonte rinnovabile e più generalmente nello sviluppo di infrastrutture energetiche ed ambientali.  
L’intento è quello di creare una realtà integrata, con competenze tecnologiche differenziate e rapporti di partnership estesi che permettono, dove richiesto, di fornire impianti energetici “chiavi in mano”. MA&D si muove nel settore delle rinnovabili e dell’energia distribuita, nel quadro di un mercato che sempre più spesso integra al suo interno tutte le fonti alternative: idroelettrico, eolico, biomasse, biocombustibili, fotovoltaico, solare.
MA&D punta all’obiettivo finale dell’investimento con chiarezza e rapidità, mantiene la giusta focalizzazione sugli aspetti economici, produttivi e territoriali  dell’iniziativa, fornendo quindi un servizio su misura.

 

     

News e documenti