CONSULTA REGIONALE
 SERVIZI INNOVATIVI

SETTEMBRE 2005

30/09 - Il prossimo 14 OTTOBRE 2005, presso la Sala Museo delle Genti d’Abruzzo a Pescara, a partire dalle ore 15:00, si è tenuto il “Forum per l’innovazione - Il Terziario Avanzato per lo Sviluppo Innovativo dell’Abruzzo" organizzato dalla Consulta Regionale del Terziario Avanzato di Confindustria Abruzzo, in collaborazione con l'Unione degli Industriali di Pescara. Vedi il programma. Scarica i documenti:  Intervento Ing. Silvi   Presentazione Power Point - Intervento Presidente Di Vincenzo

12/05 - Domani, martedì 13 maggio la Consulta Regionale del Terziario Avanzato incontrerà i vertici di FITA (Federazione Italiana Terziario Avanzato); l'incontro si terrà alle ore 15.00 presso gli uffici di Confindustria Abruzzo. Il Programma

24/02 - Oggi, alla presenza del neo Presidente Roberto Di Vincenzo, dell'Assessore alle attività produttive, Vito Domenici, del Presidente e del Direttore di Confindustria Abruzzo, Donato Lombardi e Giuseppe D'Amico, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della Consulta Regionale del Terziario Avanzato. Il Pres. Di Vincenzo ha illustrato il suo programma ed ha evidenziato le caratteristiche del Terziario Avanzato

20/02 - LUNEDI' 24 FEBBRAIO ALLE ORE 11,00 A L'AQUILA, PRESSO LA SEDE DI CONFINDUSTRIA ABRUZZO VI SARA' LA CONFERENZA STAMPA CONSULTA REGIONALE DEL TERZIARIO AVANZATO DI CONFINDUSTRIA ABRUZZO. Per saperne di più.