Workshop "Management e imprese alla sfida dell'Economia Circolare"

Mosciano S. Angelo (TE), 5 Ottobre 2018.

Si svolgerà il prossimo venerdì 5 Ottobre il Workshop su “Management e imprese alla sfida dell'Economia Circolare”, promosso dall'Area Politiche Industriali di Confindustria, in collaborazione con Confindustria Abruzzo, Confindustria Teramo, Sistemi Formativi Confindustria e LUISS Business School, e con il sostegno dell'Associazione 4.Manager.

L’importante appuntamento, si terrà presso il BLU Palace di Mosciano S.Angelo (TE) in Viale Europa 23/25, a partire dalle ore 9:30.

Con tale progetto Confindustria lancia una nuova campagna di informazione e sensibilizzazione sui grandi temi di politica industriale che impattano direttamente sul business e sulla crescita delle imprese, con l’obiettivo di far emergere le opportunità legate all'adozione di un modello economico circolare.

Stefano Panella entra nel Consiglio Centrale

dei Giovani Imprenditori di Confindustria nazionale

Stefano Panella, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria L’Aquila – Abruzzo interno, venerdì 28 Settembre scorso è entrato a far parte del Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori di Confindustria nazionale, massimo Organo di governo dei G.I..

Il giovane imprenditore è stato cooptato nel corso dei lavori, che si sono svolti a Roma, preso la sede di Confindustria, guidati dal Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Alessio Rossi.