13 OTTOBRE 2016 - "LA SANITA’ DEL FUTURO: L’ABRUZZO SI CANDIDA A VINCERE LA SFIDA"

Stampa

"L’unico motore per la crescita della sanità è l’innovazione tecnologica. Di questo è molto altro si è parlato al convegno promosso dal Coordinamento Sanità di Confindustria Abruzzo dal titolo “L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA IN SANITÀ”, che si è svolto presso la Sala Rossa della Camera di Commercio di Chieti. Un dibattito costruttivo e stimolante che ha visto protagonisti i best cases abruzzesi, nazionali e internazionali sul tema del miglioramento della qualità della vita dei pazienti; una prospettiva questa che permetterà ai diversi professionisti comprare viagra da che operano nel campo - medici e personale sanitario, ingegneri, economisti, imprenditori e istituzioni - di partecipare ad un’indagine che avrà al centro i risvolti dell’innovazione nel settore". 

RETE 8 - Sanità - L'importanza della tecnologia e della ricercaRete 8 ha intervistato il Presidente di Confindustria Abruzzo, Cav. Agostino Ballone, il Consigliere Incaricato alle Politiche Sanitarie di Confindustria Abruzzo, Pier Luigi Marinelli e l' Assessore Regionale alla Programmazione Sanitaria, Silvio Paolucci

Interviste Tv 6 al Consigliere Incaricato di Confindustria Abruzzo, Pier Luigi Marinelli e all'Assessore alla Programmazione Sanitaria della Regione Abruzzo, Silvio Paolucci. 

IL FATTO - L'innovazione Tecnologica in Sanità

Rete 8 - Interviste ai relatori e focus sui best cases presentati.

Condividi su: