COMUNICATO STAMPA

Stampa

AGLI ORGANI DI INFORMAZIONE

INVITO A CONFERENZA STAMPA

CON CORTESE PREGHIERA DI PARTECIPAZIONE E PUBBLICAZIONE

Gli organi di informazione della stampa e della televisione sono cortesemente invitati a partecipare alla presentazione dell’Indagine semestrale sull’Industria abruzzese, relativa al secondo semestre del 2015, che avrà luogo il giorno martedì10 Maggio prossimo, alle ore 10.30, presso la sede di Confindustria Chieti Pescara, in Via Raiale 110 bis.

 

Seguirà un dibattito volto ad analizzare e commentare i dati a cui parteciperanno, il Presidente di Confindustria Abruzzo, Agostino Ballone, il Vicepresidente Regione Abruzzo, Giovanni Lolli, il Presidente Emerito Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, il Consigliere Incaricato Centro Studi Confindustria Abruzzo, Silvano Pagliuca, il Presidente ANCE Abruzzo, Enrico Ricci, il Direttore Territoriale Banca Popolare Emilia Romagna, Guido Serafini, l’economista Pino Mauro, il prof. Luciano Fratocchi dell’Università di L’Aquila.

Presenzieranno i vertici territoriali e settoriali di Confindustria Abruzzo, le Autorità delle Amministrazioni pubbliche abruzzesi, i rappresentanti del mondo universitario e delle Organizzazioni Sindacali regionali e i vertici dell’Istituto di Credito sponsor dell'iniziativa.

I sigg.ri giornalisti sono pregati di partecipare all’iniziativa.

Copia dell’Indagine completa ed una sintesi verranno distribuite ai presenti.

Condividi su: