Giugno 2013

Carenza idrica sulla costa teramana: intervengono Federturismo Abruzzo e Federalberghi Abruzzo

Federturismo di Confindustria Abruzzo e Federalberghi Confcommercio Abruzzo sollecitano un intervento urgente ai Comuni della Costa Teramana  alle prese con gravissimi problemi di carenza idrica.

Disservizio che finora non riesce a trovare soluzioni capaci di garantire in maniera efficace la tutela di un diritto a migliaia di cittadini e salvaguardare, di riflesso, i flussi turistici di un’area già fortemente compromessa da una crisi economica senza precedenti.

Intervengono sull'argomento Giuseppe Vagnozzi, Vice Presidente di Federturismo Confindustria Abruzzo e Giammarco Giovannelli, Presidente di Federalberghi Confcommercio Abruzzo.