Gennaio 2013

“Workshop di presentazione dei progetti a valere su Fondo di Solidarietà Confindustria, CGIL, CISL, UIL” - L'Aquila, 5 Febbraio 2013

Stampa

Avrà luogo il prossimo 5 Febbraio alle ore 12.00, a L’Aquila, presso la “Fattoria Antica Forconia”, in Via Inciampa La Notte, il workshop di aggiornamento e monitoraggio dei progetti presentati a valere sul Fondo di Solidarietà Confindustria, CGIL, CISL e UIL, raccolto a livello nazionale all’indomani del sisma dell’Aprile 2009.

Leggi tutto...

Newsletter di Federturismo Confindustria

Stampa
In primo piano le proposte delle imprese di Federturismo Confindustria in vista delle elezioni!
 
 

Seminario “Trasporti e Logistica: tecnologie, opportunità e trend da monitorare” - Roma, 30/01/2013

Stampa

Mercoledì 30 Gennaio, alle ore 15.00, presso la Sapienza Università di Roma – Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, in Via Eudossiana 18, a Roma, si terrà il Seminario “Trasporti e Logistica: tecnologie, opportunità e trend da monitorare”, organizzato dall'Università La Sapienza e dalla Camera di Commercio Italia Slovacchia, con il patrocinio di Confindustria Abruzzo.

Leggi tutto...

Pubblicato il Bando Pubblico per la concessione di contributi per iniziative di valorizzazione, promozione e commercializzazione del turismo religioso abruzzese.

Stampa

E' stato pubblicato sul BURA Speciale Turismo N. 13 del 25/01/2013 il "Bando Pubblico per la concessione di contributi per iniziative di valorizzazione, promozione e commercializzazione del turismo religioso abruzzese - Anni 2011/2012/2013".

Leggi tutto...