Dicembre 2013

Confindustria Abruzzo presenta i dati sull'industria Abruzzese relativi al 1° semestre 2013

Stampa

Si è tenuta oggi, 9 dicembre a Pescara, la presentazione dell’Indagine semestrale sull’Industria abruzzese, relativa al primo semestre del 2013.

Sono intervenuti l’Assessore regionale allo Sviluppo Economico, Alfredo Castiglione, il Capogruppo PD al Consiglio Regionale, Camillo D’Alessandro, il Consigliere Incaricato Centro Studi Confindustria Abruzzo, Silvano Pagliuca, il Presidente ANCE Pescara, Giuseppe Girolimetti, il Dirigente Responsabile Settore Credito BPER, Enrico Coppa, in rappresentanza delle Casse di Risparmio abruzzesi - sponsor dell’iniziativa -, il prof. Nicola Mattoscio, Presidente Corso di Laurea in Management e Sviluppo Socioeconomico, Università di Chieti-Pescara, il prof. Luciano Fratocchi Presidente Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale, Università di L’Aquila, e il Direttore di Confindustria Abruzzo, Giuseppe D’Amico.

 

6 Dicembre - Comunicato stampa Indagine semestrale Confindustria Abruzzo

Stampa

AGLI ORGANI DI INFORMAZIONE
INVITO A CONFERENZA STAMPA

CON CORTESE PREGHIERA DI PARTECIPAZIONE E PUBBLICAZIONE

Gli organi di informazione della stampa e della televisione sono cortesemente invitati a partecipare alla presentazione dell’Indagine semestrale sull’Industria abruzzese, relativa al primo semestre del 2013, che avrà luogo il giorno lunedì 9 dicembre prossimo, alle ore 10.30,  presso la sede di Confindustria Pescara, in Via Raiale 110 bis.

Seguirà un dibattito volto ad analizzare e commentare i dati a cui parteciperanno, il Presidente di Confindustria Abruzzo, Mauro Angelucci, l’Assessore regionale allo Sviluppo Economico, Alfredo Castiglione, il Capogruppo PD al Consiglio Regionale, Camillo D’Alessandro, il Consigliere Incaricato Centro Studi Confindustria Abruzzo, Silvano Pagliuca, il Presidente ANCE Abruzzo, Enrico Ricci, il Dirigente Responsabile Settore Credito BPER, Enrico Coppa, in rappresentanza delle Casse di Risparmio abruzzesi - sponsor dell’iniziativa -, il prof. Nicola Mattoscio, Presidente Corso di Laurea in Management e Sviluppo Socioeconomico, Università di Chieti-Pescara, il prof. Luciano Fratocchi Presidente Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale, Università di L’Aquila, e il Direttore di Confindustria Abruzzo, Giuseppe D’Amico.

Presenzieranno i vertici territoriali e settoriali di Confindustria Abruzzo, le Autorità delle Amministrazioni pubbliche abruzzesi, i rappresentanti del mondo universitario e delle Organizzazioni Sindacali regionali e i vertici delle Casse di Risparmio abruzzesi, sponsor dell'iniziativa.

I sigg.ri giornalisti sono pregati di partecipare all’iniziativa.

Copia dell’Indagine verrà distribuita ai presenti.