Aprile 2013

Pressione fiscale insostenibile per le imprese: le Associazioni di Categoria del Turismo sollecitano un intervento decisivo del Governo.

Stampa

Le imprese alberghiere sono al collasso, la pressione fiscale è diventata insostenibile: è questa la denuncia delle Associazioni di Categoria del Turismo Abruzzesi – Assoturismo Confesercenti Abruzzo, Federalberghi Confcommercio Abruzzo e Federturismo Confindustria Abruzzo.

Le Associazioni di Categoria abruzzesi del Turismo scrivono una lettera aperta al Governo, alla Regione Abruzzo,  alle Associazioni Nazionali di Categoria.

 

22/04/2013 - Prorogato il termine di presentazione delle domande delle DMC e PMC

Stampa

Prorogati con con D.G.R. n. 305 del 22.04.2013 i termini degli Avvisi Pubblici di Selezione e concessione di aiuti alle: Destination Management Company (DMC) ed ai loro progetti di sviluppo turistico di destinazione; Product Management Company (PMC)  ed ai loro progetti di sviluppo turistico di Prodotto”.

  • Il termine dell’Avviso Pubblico concernente la Selezione e concessione di aiuti alle Destination Management Company (DMC),  la  cui scadenza di presentazione delle domande era stata fissata al 23/04/2013, è stato prorogato al 20/05/2013 ;
  • il termine dell’Avviso Pubblico concernente la Selezione e concessione di aiuti alle Product Management Company (PMC),  la  cui scadenza di presentazione delle domande era stata fissata al 08/05/2013, è stato prorogato al 31/05/2013.

 

Riccardo D’Alessandro Presidente regionale dei GIOVANI IMPRENDITORI di Confindustria Abruzzo

Stampa

Riccardo D’Alessandro è stato eletto all’unanimità Presidente Regionale del Comitato regionale Giovani Imprenditori di CONFINDUSTRIA Abruzzo nel corso della Riunione della Direttivo regionale tenutasi a L’Aquila il 18 Aprile.
Alla Riunione erano presenti i Presidenti delle Sezioni Provinciali dei Giovani Imprenditori delle Associazioni ed Unioni Industriali di Chieti, L’Aquila, Pescara e Teramo.

Leggi tutto...