Seminario “Nuovi approcci a nuovi mercati. Casi a confronto: Montenegro e Slovacchia” - Pescara, 11/10/2012.

Giovedì 11 Ottobre, a partire dalle ore 15:00, nella sede di Confindustria Pescara, in Via Raiale 110 bis, si terrà il seminario “Nuovi approcci a nuovi mercati. Casi a confronto: Montenegro e Slovacchia”, organizzato congiuntamente dalla Territoriale di Pescara, in collaborazione con il Coordinamento Regionale sull’Internazionalizzazione di Confindustria, Ad-Adriaticum e  Camera di Commercio Italia Slovacchia.

L’evento ha l'obiettivo di fornire alle imprese alcuni strumenti operativi per affrontare i complessi progetti di Internazionalizzazione.

In particolare, il seminario intende fornire ai partecipanti informazioni e buone prassi per un approccio innovativo e strutturato ai nuovi mercati ed approfondire come la costruzione e lo sviluppo delle relazioni culturali supportino e rendano più efficaci le relazioni economiche e commerciali.

All’evento, tra gli altri, parteciperanno anche il VicePresidente della Regione Abruzzo, Alfredo Castiglione,  l’Ambasciatore ed il Console Onorario del Montenegro ed il Console Onorario della Repubblica Slovacca.

La partecipazione è gratuita, previa adesione ai recapiti indicati.