SAVE THE DATE - 14 Ottobre 2015 - Pescara

Stampa

Abbiamo il piacere di invitarvi all’evento dedicato alle imprese turistiche promosso da Federturismo Abruzzo in collaborazione con l’Associazione Italiana Confindustria Alberghi “L’evoluzione digitale per il settore ricettivo a portata di bonus”, che si terrà il prossimo mercoledì 14 Ottobre, a partire dalle ore 14.30, presso Confindustria Chieti Pescara, in via Raiale 110 bis.

L’iniziativa, avrà come tema centrale il provvedimento dedicato al settore alberghiero “Tax Credit Digitalizzazione” e le tecnologie digitali oggi prioritarie per rendere le imprese turistiche competitive sul mercato online. L’obiettivo dell’incontro è rendere concorrenziali le aziende sul fronte 2.0 ponendo strumenti validi in grado di utilizzare al meglio le opportunità del web.

L’evento vedrà l'intervento di saluto e apertura di Dario Colecchi, Presidente di Federturismo Abruzzo, la partecipazione di Giancarlo Zappacosta, Direttore del Dipartimento Trasporti, mobilità, turismo e cultura della Regione Abruzzo, Barbara Maria Casillo, Direttore Associazione Italiana Confindustria Alberghi, Vittorio Deotto, Director of Business Development HermesHotels. 

“L’Istituzione del Parco della Costa Teatina con la sua attuale perimetrazione è un gravissimo danno per l’economia e la stessa immagine dell’Abruzzo”

Stampa

Così, si è espresso il Presidente di Confindustria Abruzzo, Agostino Ballone, sull’annosa vicenda legata alla proposta di Istituzione del Parco della Costa Teatina. “In realtà - ha evidenziato il Presidente regionale degli Imprenditori- si sta discutendo di un territorio già fortemente antropizzato su cui insistono importanti e consistenti attività imprenditoriali nonché importanti snodi infrastrutturali.

Leggi tutto...