WHITE INFORMATION 2015 - L’AQUILA 16 E 17 APRILE 2015

Il Comitato Regionale Giovani Imprenditori di Confindustria Abruzzo ha organizzato insieme ai Gruppi G.I. Chieti Pescara (guidato da Domenico Melchiorre) e Gran Sasso (L’Aquila Teramo guidato da Giammaria de Paulis), la V edizione della Convention "White Information" in cui si sono discussi i seguenti temi: Macroregioni, Internazionalizzazione, Qualità e Made in Italy. In coincidenza, per la prima volta a L’Aquila si è tenuto il Consiglio Centrale G.I. di Confindustria che ha portato in Abruzzo oltre 200 imprenditori provenienti da tutta Italia. L’evento ha visto la partecipazione di esponenti del mondo economico, imprenditoriale e politico del nostro Paese, oltre del Presidente nazionale dei G.I., Marco Gay.

Premio Confindustria Abruzzo Green III Edizione

La cerimonia di Premiazione della terza edizione del Premio Confindustria Abruzzo Green si è tenuta martedì 21 Aprile presso l'Abbazia Celestiniana di Sulmona. Il premio rappresenta un'occasione importante per dar vita a una comunità "Green". Anche quest'anno vi è stato un dibattito sulla Green-Economy prima della consegna dei riconoscimenti ai premiati e sono stati presenti personaggi di spicco del mondo imprenditoriale, politico e associativo. Copia della pubblicazione cartacea, che raggruppa tutte le schede pervenute, è scaricabile on-line sul sito del Premio Green: http://www.confindustria.abruzzo.it/premioGREEN/home.html.

Chiusura Uffici Festività Pasquali

In occasione delle prossime festività pasquali, gli uffici di Confindustria Abruzzo resteranno chiusi nel pomeriggio di venerdì 3 Aprile e il giorno martedì 7 Aprile.

"Turismo e ricettività alberghiera: la situazione alle porte di Expo"

E' stata presentata in occasione dell'Assemblea pubblica dell'Associazione Italiana Confindustria Alberghi la sintesi dei risultati dell'indagine "Turismo e ricettività alberghiera: la situazione alle porte di Expo".

Per saperne di più accedi all'Area Riservata!