"La Sanità Abruzzese guarda al futuro" - Il Sole24Ore Sanità

Abbiamo il piacere di segnalare l’articolo "La sanità Abruzzese guarda al futuro" di Pier Luigi Marinelli -Consigliere Incaricato alle Politiche Sanitarie di Confindustria Abruzzo- e Valentina Santucci -Direzione Politiche Sanitarie Regione Abruzzo- pubblicato su Il Sole 24Ore Sanità dello scorso 23 Dicembre.

L'articolo fa riferimento alla ricerca commissionata da Confindustria Abruzzo Sezione Sanità e presentata nel corso dell’evento “Le nuove Politiche sanitarie in Abruzzo. Una leva per lo sviluppo regionale” tenutosi a Chieti Scalo lo scorso 3 Dicembre 2014.

RINVIO - Presentazione del libro "CACCIAVITE ROBOT E TABLET COME FAR RIPARTIRE LE IMPRESE"

L’evento di Presentazione del libro "CACCIAVITE ROBOT E TABLET COME FAR RIPARTIRE LE IMPRESE" previsto per il prossimo 23 Gennaio 2015 alle ore 15.30 a Chieti Scalo è rinviato a data da destinarsi.

Sarà nostra cura comunicare quanto prima la nuova data di svolgimento dell’iniziativa e il programma aggiornato!

START – UP E INNOVAZIONE: NOVITA' E OPPORTUNITA' PER IL 2015

25 FEBBRAIO 2015 - ore 10:30

Aula Magna Dipartimento di Scienze Umane, Viale Nizza - L’Aquila

Si terrà il prossimo mercoledì 25 Febbraio, alle ore 10:30, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Umane, in Viale Nizza, a L’Aquila, il Convegno START – UP E INNOVAZIONE: NOVITA' E OPPORTUNITA' PER IL 2015, promosso dalla Piccola Industria di Confindustria, in collaborazione con il Comitato Regionale P.I. di Confindustria Abruzzo ed Invitalia, con il Patrocinio della Fondazione e dell’Università degli Studi di L’Aquila, e di FIRA Spa Abruzzo.

Sottocategorie